2NIGHT FOR CHANGE è STATO UN SUCCESSO
Grazie a voi che avete partecipato e a tutti quelli che hanno reso possibile questa festa incredibile!
Con il vostro sostegno abbiamo contributo alla lotta ai cambiamenti climatici, il ricavato della serata infatti verrà donato alla campagna internazionale #Foodforchange. Grazie a Francesca Litta, Eliana Vigneti Catalani, Cristóbal Velásquez e Gabriella Cinelli dell’Alleanza dei Cuochi Slow Food. Mani preziose e cuori d’oro.
Grazie ad Andrea Costa e ai ragazzi di Baobab Experience. La loro presenza ha rappresentato molto per noi. Il nostro impegno è quello di sostenerli sempre, in ogni modo.
Grazie ai produttori di mais Agostinella di Vallepietra e ai produttori della Fagiolina di Arsoli, custodi della biodiversità del nostro territorio. Grazie a Zolle, alla Cooperativa Terre Sane e al Forno di Sergio con il suo pane di Genzano IGP. Grazie a Massimo dell’Azienda Agrituristica Acquaranda per i formaggi incredibili. Grazie alla Comunità del Cibo Barikamà per il coraggio e la forza con cui ogni giorno portano avanti le loro attività. Grazie a La Fornarina dal 1989 e alla Biscotteria Suljma per i dolci di mezzanotte (e non solo).
Grazie all’Azienda Agricola Alberto Giacobbe per il vino e a Tarzan di Spin Time Labs con la sua cantina selezionatissima.
Un grazie speciale a SPIN TIME LABS. Un vero Luogo nel cuore di Roma. Centro di rigenerazione urbana e culturale, esempio concreto di cosa significhi Comunità. Grazie a Paolo, Federico e Giovanni per l’ospitalità.
Grazie a chi ha suonato: Double Drink Blues e Groove Tube. Coinvolgenti e amati da tutti.
Grazie a Andrea Ndriu Marziano e a Nicola Vicidomini per il Dj Set e la presenza scenica.
Grazie a Legambiente Giovani Roma, Nàima, SFYN Emilia Romagna, Terra! onlus e Greenpeace Gruppo Locale Roma per averci sostenuto e per aver partecipato. Abbiamo iniziato la costruzione di una rete giovani tra diverse associazioni.
Grazie alle artigiane che hanno partecipato: hanno rappresentato al meglio l’Esquilino, vitale e ricchissimo, che ci ospita tutti i giorni e che anche questa volta ci ha fatti sentire a casa.
Grazie ai “Senior” di Slow Food Roma che ci sostengono e ci spingono a fare sempre meglio. Insostituibili e infaticabili genitori associativi.
Grazie a tutti, ci vediamo l’anno prossimo!
I ragazzi di Slow Food Youth Network Roma