Luglio col bene che ti voglio… un mese che comincia alla grande con una novità a cui abbiamo lavorato nelle ultime settimane.
Si chiama GuidEstate ed è lo strumento giusto per “partire formati”. D’altronde per vacanze buone, pulite e giuste, servono gli attrezzi adeguati…altrimenti come si fa ad orientarsi tra cibi, bevande, cucine e territori di tutta Italia?
L’iniziativa di GuidEstate nasce dalla collaborazione tra Slow Food Roma e Slow Food Editore, per mettere al servizio di esploratori, gastronomi e viaggiatori curiosi sei diverse formule che li accompagneranno lungo il percorso, in giro per l’Italia, e che potete consultare cliccando qui.
Ogni soluzione ha la sua logica per intrattenervi o esservi di aiuto per affrontare la calura estiva con l’acquisto di un buon gelato, nei momenti di indecisione non sapendo cosa scegliere tra un’osteria, un pub o ristorante; o quando sarete a corto di idee per la cena tipica da preparare agli amici e parenti!
Abbiamo pensato a un modo nuovo per coinvolgervi con la mente e nella pratica, quindi, invitandovi così, ad entrare nella nostra grande famiglia Slow Food. E infatti questa offerta – in esclusiva limitata nel tempo (scadenza, sabato 31 luglio 2021) – comprende per tutte le proposte la tessera associativa annuale a Slow Food Italia!