Venerdì 30 giugno | dalle ore 18:30
Sede Slow Food Roma, Via Petrarca 3
Gelato? SI ma…NATURALE!
Già stufi del caldo torrido e dell’estate anticipata? Chiudiamo la programmazione della stagione di Slow Food Roma con un evento freschissimo tutto da leccarsi i baffi!
I maestri delle gelaterie romane “Il Pinguino” e “Da Re” ci offrono un saggio della loro algida arte con una degustazione di prodotti artigianali e naturali per tornare tutti bambini. Tanti gusti, dai classici a qualche introvabile realizzato appositamente per l’evento!
I produttori che abbiamo selezionato propongono un gelato ad etichetta ingredienti pulita, ricco di sostanze nutritive benefiche per il nostro organismo, eseguito secondo i più rigorosi canoni dell’artigianalità. Selezionano accuratamente i loro fornitori di materie prime, tutte rispettose della stagionalità, anche con forniture da piccoli produttori certificati. Il latte e la panna, freschi e di alta qualità, sono prodotti in stalle selezionate della campagna romana ed in quantità limitata.
Il gelato viene mantecato fresco ogni giorno con l’ obiettivo di creare gusti sempre nuovi e ricercati, e proporre un prodotto unico ed insostituibile per qualità, genuinità e freschezza.
In degustazione:
8 gusti diversi tra creme, sorbetti e chicche gourmet, tutti serviti in coppetta
Costo: 5 euro
Dove: Sede Slow Food Roma, via Petrarca 3
Info e Prenotazioni: 3298315130 (Fabrizio)